Piani di controllo delle mosche
Quando si parla di mosche ci si riferisce ad un insieme di specie che comprende la comune mosca domestica (Musca domestica) ma anche le mosche della carne (Sarcofagidi e Calliforidi) e i più piccoli moscerini.
L’elevata presenza di questi infestanti è un problema che riguarda alcune tipologie di attività operanti nel settore della ristorazione o aziende agricole, zootecniche e maneggi dove c’è presenza di animali e di conseguenza opportunità di proliferazione per le mosche.
La disinfestazione da mosche viene condotta attraverso l’azione integrata di più tecniche e prodotti; lotta agli stadi larvali (se presenti sostanze in decomposizione come negli allevamenti), somministrazione di esche moschicide di ultima generazione e trappole per la cattura degli adulti sono tutti elementi per la limitazione della presenza di mosche negli ambienti esterni.
Per gli ambienti interni utilizziamo moderne lampade a cattura, discrete, ecologiche ed efficaci, da apporre nei locali di produzione, lavorazione e somministrazione di alimenti.
Contattaci per avere maggiori informazioni
Per maggiori informazioni sui servizi offerti o per un preventivo, potete telefonare, inviarci un’email, oppure compilare il modulo di contatto